Quantcast

Museo del castagno, via all’orario invernale

Il museo del Castagno dall’8 dicembre ospiterà il presepe realizzato in ricordo di Giovanni Giovannetti. A ricordarlo sono i responsabili della struttura museale di Colognora di Pescaglia. In questo periodo, come ogni inverno, l’orario del museo non seguirà più quello canonico per quanto riguarda le visite nei giorni festivi. Le visite nei festivi riprenderanno regolarmente il giorno dopo la Pasqua 2018 ma sarà comunque possibile una visita per appuntamento.

I responsabili del museo inoltre ricordano che la proiezione del lungometraggio Con le mani e con il cuore, in programma il prossimo venerdì 17 novembre a San Micheletto, nei locali della Fondazione Cassa di Risparmio è stata spostata a data da destinarsi. Si tratta di un documentario realizzato dal regista Roberto Giovannini per il museo del Castagno, nell’ambito della collana degli antichi mestieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.