Burraco per solidarietà, successo del torneo

Domenica (12 novembre) si è tenuto nella sala rosa del Circolo dei Forestieri di Bagni di Lucca il torneo di burraco per beneficenza, giunto quest’anno alla sua undicesima edizione. L’evento è stato organizzato dal Lions Club Garfagnana, presidenza Marco Castrucci, in collaborazione con le mogli Lions, il Comune di Bagni di Lucca ed il supporto tecnico dell’associazione Burraco di Bagni di Lucca e di Castelnuovo di Garfagnana.

Il torneo ha registrato una numerosa partecipazione con più di cento giocatori provenienti da tutta la Valle del Serchio, ma anche da Lucca. Una ricca e variegata lotteria a scopo benefico ha rallegrato ulteriormente la giornata ma anche piacevole dal punto di vista della convivialità. Alla fine il presidente Lions Club Garfagnana Marco Castrucci, ringraziando i partecipanti, ha sottolineato l’importanza dei service sul territorio e del ruolo di sussidiarietà che lega il Lions alle istituzioni locali.
Il ricavato sarà devoluto alle associazioni Caritas San Vincenzo del territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.