Quantcast

A Fornoli torna la fiera dell’Immacolata

Venerdì (8 dicembre) a Fornoli arriva la fiera dell’Immacolata. Un appuntamento ormai entrato nella tradizione locale, che ospita ogni anno numerosi stand che espongono prodotti di ogni tipo: dall’abbigliamento, passando alla gastronomia, fino agli animali. In previsione delle festività invernali sarà possibile acquistare tutto ciò che riguarda la tradizione natalizia.

Inoltre saranno presenti un gran numero di specialità gastronomiche della Valle: formaggi e miele di vario tipo, panini con la porchetta, bomboloni e frati caldi fritti sul momento, i brigidini di Lamporecchio, ed altri dolciumi tipici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.