Quantcast

Bagni di Lucca celebra le Forze Armate

Più informazioni su

Anche l’amministrazione comunale di Bangi di Lucca celebrerà la ricorrenza del 4 Novembre, la festa della Forze armate, istituita nel 1919 per ricordare la vittoria nella Prima Guerra mondiale.

Il programma disposto dall’amministrazione comunale prevede alle 10 la celebrazione della messa per i caduti nella chiesa del Sacro cuore e poi la deposizione delle Corone di alloro ai monumenti ai caduti nel capoluogo e a Fornoli, cerimonie che saranno presenziate anche dalle associazioni combattentistiche, d’Arma e da rappresentanze delle forze armate.
Alle 14,30 è previsto anche il raduno in piazza Salvo d’Acquisto. Le celebrazioni e le deposizioni della corone di alloro ai monumenti ai caduti, saranno estese anche alle frazioni, in particolare per quest’anno a San Cassiano di Controne, a Montefegatesi, a Pieve di Controne e a Gombereto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.