Donna incinta ferita in un incidente a Bagni

La loro auto si è schiantata violentemente fuori strada. All’interno il conducente e una donna al settimo mese di gravidanza. Entrambi finiti in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Luca, ma fortunatamente nessuno dei due in pericolo di vita. E’ il bilancio di un incidente stradale avvenuto attorno alle 22,15 di stasera (15 ottobre) in via del Brennero a Bagni di Lucca per una coppia che è andata a schiantarsi poco prima del centro abitato.

A dare l’allarme al 118 sono stati alcuni automobilisti di passaggio che si sono fermati a prestare soccorso, anche se non risultano altri mezzi coinvolti. La centrale operativa ha inviato sul posto due ambulanze, una delle quali con il medico a bordo. Quest’ultima si è occupata di trasferire il conducente al pronto soccorso: le sue condizioni sono apparse le più serie, a causa di un trauma toracico e la sospetta frattura di alcune costole riportata nel corso dell’incidente. Meno gravi le condizioni della donna, che comunque è stata trasferita anche lei in ospedale con un codice rosso per via della brutta dinamica. Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti i carabinieri.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.