Ghiviborgo juniores, ko sul campo della Pianese

Pianese – Ghiviborgo 2-1
PIANESE: Wroblewsky, Petroselli, Alfieri, Del Segato, Santelli, Pinzuti, Contorni, Benedetti, Sorini, Catanese, Tondi. A disposizione: Cataldi, Dozi, Rihani, Dionisi, Montiani, Ferretti, Stolzi, Pizzetti, Sbrolli.
GHIVIBORGO: Tommi, Angelini, Giusti, Giusfredi, Coselli, Sali, Da Silva, Riccioli, Della Nina, Bachini, Biagi. A disposizione: Decanini, Micchi, Bosi, Della Maggiora, Bacci, Santi, Bondielli, Sesti, Piacentini. All.: Giraldi
ARBITRO: Ferranti di Perugia
RETI
: Della Nina, Contorni 2

Arriva una sconfitta per la Juniores del Ghiviborgo sul campo della Pianese: i ragazzi di mister Daniele Giraldi, in scena in provincia di Siena, subiscono cedono con il risultato di 2-1. Il Ghiviborgo, reduce dalla vittoria con lo Scandicci, passano in vantaggio al 16′ con Della Nina. A metà ripresa nel giro di due minuti Contorni ribalta la situazione e regala la vittoria ai padroni di casa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.