Quantcast

Festa della Zucca a Piegaio, ecco chi ha vinto foto

Il vincitore della competizione a colpi di zucca dell’edizione 2017 della Festa di Piegaio dedicata alla cucurbitacee è Nicola Ghiaccio Valori di Castelnuovo Garfagnana.

Valori con la zucca ornamentale numero 22 si è aggiudicato il primo posto nella giornata di domenica, quando l’associazione Chi C’è C’è a dato vita alla festa della Zucca. L’iniziativa che ormai sta diventando un appuntamento fisso dell’autunno per agricoltori e curiosi che arrivano anche da fuori dei confini della Valle del Serchio ha visto la partecipazione di tanti concorrenti e di nutrito pubblico di visitatori, nonostante il tempo incerto della giornata di domenica. Al secondo posto si è piazzato Nicola Valdrighi mentre Arcangeli di Torre del Lago ha conquistato la terza posizione con la zucca numero 9.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.