Tentano il furto al bar Aquilone

Ladri in azione nella notte in Valle del Serchio. I malviventi, che hanno preso di mira il bar Aquilone a Piano di Coreglia se la sono dovuta dare a gambe in fretta e furia, per l’allarme entrato in funzione mentre forzavano la porta scorrevole laterale dell’attività e per l’arrivo in pochissimi minuti della pattuglia dell’istituto di vigilanza Globo. Sono state le guardie giurate, infatti, piombate sul posto in pochi minuti, a constatare che la gang aveva desistito dall’impresa, senza riuscire a portare via niente, fortunatamente per il titolare subito avvisato e accorso sul posto insieme ai carabinieri che adesso indagano sull’accaduto.

Stando ad una prima ricostruzione, poco dopo le 3 di notte uno o più ladri si sono avvicinati al locale cercando una via di accesso. Si sono diretti sul lato del bar dove si trova una porta scorrevole dietro ad una tenda e armati di oggetti per lo scasso l’hanno forzata. Ma a quel punto, alle 3,11 è entrato in funzione l’allarme collegato alla Globo, facendo scattare l’intervento che ha convinto i ladri ad allontanarsi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.