Quantcast

A Torcigliano appuntamento con ‘Cavalli in favola’

Domenica (24 settembre) appuntamento con Cavalli in favola a Torcigliano (Pescaglia), evento organizzato da Horse on the road.

Un pomeriggio tra natura, cavalli, storie e giochi, dove sarà possibile gustare bevande calde e bomboloni. Alle 14,30 evento al vua con battesimo in sella, dove tutti i bambini e gli adulti partecipanti riceveranno un buono sconto del 20% sui corsi di equitazione Horse on the Road. A seguire merenda pe tutti, con bevande, bomboloni e sfiziosità siciliane. Alle 16 l’Inizio della favola di Meo, una favola ricca di battaglie, cavalli, personaggi e caccia al tesoro.
Verrà messo a disposizione un servizio navetta gratuito, è gradita la prenotazione. Per maggiori informazioni: 0583-38459, 3470826982, lauraeleo@libero.it

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.