Reggae e hip hop con l’H2O Festival

Si terrà domani (9 settembre) in località Pian di Fiume, frazione di Bagni di Lucca la prima edizione dell’ H2o Music Festival, organizzata dall’associazione Rafting H2o.

Una festa a due passi dal fiume Lima con tanta musica reggae e tanti artisti dal vivo. Alle selezioni musicali ci saranno i jokersound system che dalle 21 spingeranno dalle casse del sound system solo buone vibrazioni reggae. Si esibiranno poi dal vivo Chisco, artista reggae lucchese ormai noto nella scena nazionale ed i fortissimi Sashimi Breakfast da Viareggio, ovvero Resa e Menga Mega, che con le loro rime e freestyle faranno ballare i presenti.
Infine un superospite speciale di cui non viene svelato il nome ma che si potrà scoprire solo partecipando al festival. Sul posto stand con drink, vino e birra e la possibilità di campeggiare all’aperto.
Per informazioni 340.5344645 e 331.4545625.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.