Quantcast

Colognora, emozionante concerto per il maestro Polidori foto

Ieri (3 settembre) a Colognora di Pescaglia si è tenuto un concerto per festeggiare i quaranta anni di carriera del maestro Graziano Polidori. Un evento organizzato dal museo del castagno nella chiesa del paese. Ad esibirsi alcuni dei suoi allievi che hanno già intrapreso la carriera lirica.

Due ore di canto e di pura emozione, soprattutto perché ogni allievo ha voluto spendere qualche parola per ringraziare il maestro Polidori di quanto abbia fatto per le loro carriere, accompagnandoli ad alti livelli nel mondo della lirica. Al concerto, oltre al sindaco di Pescaglia Andrea Bonfanti, erano presenti anche familiari, amici e personalità del mondo della musica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.