Ghiviborgo-Scandicci, arbitra Casalini di Pontedera

Sarà Giacomo Casalini di Pontedera il fischietto della gara fra Ghivizzano Borgo a Mozzano e Scandicci che si giocherà domenica (3 settembre) allo stadio delle Terme di Bagni di Lucca e valida per la prima giornata di campionato. Esordio per i biancorossi ma anche esordio, dopo tanto tempo in abbandono, per lo stadio della località termale.

Ecco il programma completo con gli arbitri della prima giornata del girone E di serie D: Finale Ligure – Real Forte Querceta (Ettore Longo di Cuneo), Ghivizzano Borgoamozzano – Scandicci (Giacomo Casalini di Pontedera), Lavagnese – Valdinievole Montecatini (Gabriele Gandolfo di Bra), Massese – Ligorna (Giuseppe Repace di Perugia), Ponsacco – Argentina (Andrea Bianchini di Perugia), San Donato Tavarnelle – Albissola (Mario Milana di Trapani), Savona – Rignanese (Eugenio Scarpa di Collegno), Seravezza Pozzi – Sestri Levante (William Villa di Rimini), Unione Sanremo – Viareggio (Filippo Prior di Ivrea).

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.