Ghiviborgo, Scandicci nel mirino. Venturi: “Lavoriamo per una salvezza tranquilla”

Il Ghivizzano Borgo a Mozzano continua ad allenarsi regolarmente agli ordini di mister Venturi, in vista dell’esordio stagionale di domenica prossima contro lo Scandicci. Il lavoro delle ultime giornate è stato prevalentemente finalizzato alla velocità e ad una maggiore brillantezza, vista la mole di lavoro svolta nelle prime settimane di preparazione. Per la gara contro la formazione fiorentina, mister Venturi avrà tutti a disposizione.

Domani (1 settembre) la squadra effettuerà una ulteriore seduta di allenamento, mentre alle 20 si terrà, in piazza IV Novembre a Ghivizzano, la presentazione della squadra. Sabato infine la consueta seduta di rifinitura. Mister Venturi è soddisfatto del lavoro svolto e dello stato di forma della sua squadra: “Siamo pronti a cominciar questo campionato importante – afferma il mister – e siamo contenti di poter giocare praticamente a casa nostra. Per i tifosi e per gli sportivi, sentiamo l’appartenenza a questa maglia”.
Un campionato che si annuncia interessante e combattuto: “Ovviamente il campo dovrà dire la sua, ma tolte le favorite d’obbligo, vedo molto equilibrio. Il nostro obiettivo è quello di una salvezza tranquilla”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.