Il presidente dell’Irlanda in vacanza a Bagni

Un pranzo semplice e cordiale. Una persona gentile, simpatica e molto disponibile. Chissà cosa devono aver pensato i ragazzi dell’Antico Caffè Del Sonno di Bagni di Lucca quando hanno appreso che quel simpatico e attempato signore dall’accento irlandese era niente meno che Michael D. Higgins, attuale presidente della Repubblica d’Irlanda.

Il capo dello stato della nazione del trifoglio si trova in Italia per qualche giorno di vacanza e, martedì (22 luglio), ha fatto tappa a Bagni di Lucca intrattenendosi a lungo con gli ospiti e lo staff del locale.
“Martedì 22 abbiamo avuto l’onore di ospitare per il pranzo il Presidente della Repubblica d’Irlanda Michael D. Higgins – si legge in un post che lo staff dell’Antico caffè del sonno ha pubblicato sulla propria pagina Facebook -. Una persona gentile, simpatica e molto disponibile. E’ stato per noi un grandissimo piacere poter fare anche due foto con lui. Ricorderemo sempre questo momento”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.