Nuovo look per lo stadio delle terme a Bagni

Ritornano i fiori allo stadio Delle Terme di Bagni di Lucca. Con un ultimo tour de force il Ghiviborgo ha completato i lavori di riorganizzazione dello stadio dopo oltre due anni di abbandono. Sono stati effettuati lavori di pulizia, smaltimento di rifiuti e di materiale ingombrante, il rifacimento del manto erboso, il taglio di alcune piante, oltre ad una sistematica pulizia della tribuna. La speranza della società è di poterci giocare le prime gare interne di campionato fino a che il nuovo stadio in costruzione a Ghivizzano non sia completato.

Intanto oggi (20 agosto) alle 18 c’è l’esordio ufficiale, a Seravezza, in Coppa Italia di serie D. La società ha chiesto e ottenuto l’inversione di campo proprio per avere il tempo di risolvere i problemi legati all’impianto sportivo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.