Torneo di burraco con buffet al campo sportivo di Coreglia

In programma per domani (18 agosto) al campo sportivo di Coreglia, Burracando, il torneo di burraco organizzato dalla polisportiva Coreglia aperto a tutti gli amanti del famoso gioco di carte.

Ma non saranno solo le carte le protagoniste della serata. Il torneo, infatti, che ha inizio alle 21 sarà preceduto a partire dalle 19 da un ricco buffet con pizza, salsiccia e wurtsel alla brace insieme ad un bel bicchiere di vino rosso. Il costo di partecipazione al torneo, compreso il buffet, è di 8 euro. 
Eventuali prenotazioni si possono effettuare alla macelleria Coli, in piazza Mazzini, o chiamando il numero 340.3837155.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.