A S.Pietro in Corsena ‘Una cena per il parco’

Si terrà domenica (20 agosto) a San Pietro in Corsena la cena nata per raccogliere fondi per valorizzare il piccolo spazio verde vicino all’oratorio detto “compagnia di sotto”. L’evento è organizzato dai ragazzi della parrocchia di Bagni di Lucca Villa, che saranno poi gli stessi che si occuperanno della realizzazione del parco giochi per bambini/area a verde, in collaborazione con il Comune.
L’idea è nata visto che in molti sentono l’esigenza di un posto dove far giocare i bambini al sicuro e magari contemporaneamente potersi riposare al fresco.
Ricca la cena, al costo di 15 euro che prevede antipasti a volontà, lasagne al pesto, arrosti, patate fritte e pmodori, dolce e caffà. Prezzo speciale per i ragazzi dai 6 ai 12 anni (10 euro), gratis per i bambini sotto i 6 anni. A seguire tombola, musica e giochi. Per prenotazioni Giulia 340.9127507.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.