Quantcast

Fuori pericolo il bambino caduto dalla minimoto

Non è, fortunatamente, in pericolo di vita il bambino di 12 anni che ieri pomeriggio (10 agosto) è rimasto coinvolto in un incidente in mini moto, mentre si trovava in un circuito di un club a Piano di Coreglia (Leggi). Il piccolo era stato inizialmente trasferito all’ospedale Santa Croce dove i medici gli hanno riscontrato la frattura di una clavicola e uno svernamento al polmone. Motivo per il quale in serata era stato trasferito all’ospedale pediatrico Meyer.

Le sue condizioni appaiono buone: il bambino non è infatti in pericolo di vita. E’ rimasto in osservazione comunque al pronto soccorso dell’ospedale fiorentino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.