All’Orrido di Botri c’è la ‘Sagra del grigliato’

Torna da domani (12 agosto) a Ferragosto la tradizionale Sagra del Grigliato che si svolge ogni anno in località Ponte a Gaio, all’inizio del percorso turistico dell’Orrido di Botri. Gli stand gastronomici sono allestiti nell’area verde adiacente al ristorante Nido dell’Aquila.

Un’occasione speciale per trascorrere qualche ora di relax letteralmente circondati da una natura rigogliosa e mangiando bene. Per tutti gli appassionati sarà inoltre possibile fare l’escursione all’interno della spettacolare gola calcarea dell’Orrido di Botri, alle pendici dei monti Rondinaio e Tre Potenze,
Per informazioni 0583.800020.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.