‘Una notte nell’antico borgo’ a Coreglia

Torna l’appuntamento con la festa medievale Una notte nell’antico borgo a Coreglia Antelminelli.

La serata medievale prenderà il via sabato (12 agosto) dalle 18 nel centro storico, con protagonisti: Fakir Show, finalisti di cartomante combattimenti armati, lo spettacolo di Falcomania MMXV, sbandieratori e musici di Gallicano, alabardieri e sbandieratori della Vicaria di Coreglia.
L’evento proseguirà con la degustazione di prodotti tipici e la mostra di pittura bipersonale Alchimie,processi naturali, al museo delle figurine di gesso e dell’imagrazione, a cura di di Pamela Jica Mezea e Simona Dragonetti.
Alle 23,30 verrà effettuato uno spettacolo pirotecnico. L’ingresso sarà libero, inoltre il pubblico potrà usufruire del servizio navetta.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.