Tavolata in piazza nel borgo di Gombereto

Sabato (19 agosto) la piazza di Gombereto, frazione di Bagni di Lucca, prende vita. L’associazione paesana di Gombereto infatti, propone la prima edizione della Tavolata in piazza.

Protagonista assoluto della ricca cena sarà una specialità del posto, ovvero il pollo al mattone. La serata sarà allietata da musica dal vivo ed inoltre, dalle 22, per chi lo vorrà sarà possibile partecipare alla tombola. All’interno della piazza sarà allestito anche il famoso Barettino, con tappeti e cuscini, in cui sarà possibile ordinare drink e, a partire dalle 19, fare l’aperitivo. Il costo è di 20 euro per gli adulti e di 10 euro per i bambini fino a 12 anni. La prenotazione è obbligatoria entro giovedi (17 agosto) tramite Facebook o Whatsapp, chiamando al 3401728725 o al 3289013550.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.