Infortunio all’Orrido di Botri, si alza Pegaso

Il Pegaso si è subito alzato in volo appena è arrivata la comunicazione che all’ORrido di Botri c’era un’escrusionista ferita.

Ad in correre in un brutto infortunio questa volta è stata una donna che durante la visita al ‘canion’ appenninico, secono una prima ricostruzione sarebbe scivolata e si sarebbe causata importanti contusioni a un ginocchio. La donna è stata trasportatafino al punto di atterraggio dell’elisoccorso e da li, nonostante non fosse in pericolo di vita, grazie all’elicottero ha raggiunto un presidio ospedaliero.

notizia in aggiornamento

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.