Festa per nuovo defibrillatore a S.Martino in Freddana

Domenica (9 luglio) si terrà a San Martino in Freddana la festa per l’installazione del nuovo punto salvavita Dae (defibrillatore semiautomatico) della Croce Rossa Italiana.

L’iniziativa, voluta e realizzata dalla delegazione della Croce Rossa Italiana della Valfreddana, si va ad aggiungere ad altre che i volontari della Cri stanno portando avanti su questi territorio da quasi otto anni.
Il Dae, presidio indispensabile in caso di arresto cardiaco, sarà posizionato sul muro esterno dell’edificio che ospita l’ufficio postale proprio sotto la sede della delegazione Cri, in localita Biondo 19. Domenica al termine della messa delle 11 si procederà all’inaugurazione della postazione salvavita e i volontari della Croce Rossa si stanno adoperando perchè sia un momento di festa per tutta la comunità della Valfreddana. Al termine della semplice cerimonia verrà offerto un piccolo rinfresco a tutti coloro che parteciperanno all’appuntamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.