Quantcast

Ditta di pulizie cercasi per l’Uc Mediavalle

L’Unione dei Comuni della Mediavalle ha pubblicato il bando per manifestazione di interesse per i servizi di pulizia degli uffici della sede dell’Unione dei Comuni, della bonifica e dei ruoli di bonifica da espletare dall’1 agosto prossimo al 31 luglio del 2018. L’importo dell’appalto è di 18mila euro annui comprensivi di mille euro di oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. Gli operatori economici, per poter essere invitati dovranno possedere i requisiti di ordine generale, i requisiti di idoneità professionale ed essere iscritti nel registro della Camera di Commercio nel settore delle pulizie. Dovranno inoltre dimostrare requisiti minimi di capacità economica e finanziaria e capacità tecniche e professionali e dichiarare di aver realizzato almeno un intervento simile a quello in appalto in una amministrazione pubblica. Il termine per la presentazione della manifestazione di interesse sono le 12 di martedì 18 luglio.
Per le richieste di sopralluogo occorre inviare richiesta alla mail francesca.romagnoli@ucmediavalle.it . Il sopralluogo potrà essere effettuato fino a quattro giorni prima della scadenza della manifestazione di interesse.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.