Menu
RSS

Wta Palermo, il sogno di Pieri parte con sfida a Krunic

jessicapieriContinuano a brillare i talenti della Valle del Serchio. Jessica Pieri debutterà stasera (22 luglio) nel Palermo Ladies Open, Wta International da 250mila dollari di montepremi . Un torneo di nuovo in calendario dopo sei anni di assenza (l’ultima edizione, nel 2013, fu vinta da Roberta Vinci). La 22enne di Bagni di Lucca numero 354 del ranking mondiale, promossa dalle qualificazioni con un risultato storico, dovrà vedersela con la serba Aleksandra Krunic, numero 103 Wta: tra le due non ci sono precedenti.

Leggi tutto...

Festa per 200 anni della via Ducale - Ft

67403402 10157372868476668 1343498235846590464 nLa via Ducale spegne 200 candeline. Ieri (21 luglio) grande festa per l’anniversario della storica strada in località Ospedaletto, poco a monte del Rifugio Casentini. Proprio qualche giorno fa sono partiti i lavori di asfaltatura, manutenzione e messa in sicurezza della storica via, la sp 56 di Valfegana, direttrice di grande pregio storico-naturalistico che permette di raggiungere alcuni dei luoghi più belli e incontaminati dell'Appennino, sino ad arrivare ai 1674 metri di altitudine di Foce a Giovo, al confine con la provincia di Modena.

Leggi tutto...

Aics, Pescaglia premia 3 squadre vincitrici

67761885 1370538293111365 1917539766216163328 nQuando lo sport fa rima con Pescaglia. Al termine della stagione calcistica 2018/2019, per la prima volta tre società sportive del Comune sono risultate vincitrici dei rispettivi campionati amatoriali Aics. Per questo ieri sera (21 luglio) il Comune di Pescaglia, con il suo assessore allo sport Gabriele Fulvetti, ha deciso di premiare come Sportivo dell'anno 2019 l'Asd Valfreddana (vincitrice anche della Supercoppa), lo Spartak Fiano e l'Asd Valfreddana serie.

Leggi tutto...

Droga, in tre segnalati dalla Finanza alla Prefettura

foto cinofiloControlli antidroga in Garfagnana con la Guardia di Finanza. Nell’ultimo weekend i militari della tenenza di Castelnuovo hanno effettuato 80 controlli a persone ed autoveicoli, eseguiti nell’ambito dei servizi del territorio, per la prevenzione e repressione dei traffici illeciti, lungo le principali arterie stradali della Garfagnana e Mediavalle, anche con l’ausilio di un’unità cinofila antidroga del gruppo di Massa Carrara.

Leggi tutto...

Di Lorenzo: 'Non vedo l'ora di esordire al San Paolo'

DiLoreNapoli“Arrivare a Napoli è un sogno che si avvera: non vedo l’ora di esordire a San Paolo”. Un emozionato Giovanni Di Lorenzo si presenta ai suoi nuovi tifosi azzurri attraverso un video. Dagli esordi con il Valdottavo, dove veniva chiamato Batigol, fino al sogno chiamato Napoli: l'avventura nel calcio di Giovanni Di Lorenzo è partita all'età di 5 anni. Dopo tanti sacrifici, adesso giocherà la Champions League.

Leggi tutto...

I Fortissimi uomini lampo tornano con un nuovo singolo

werUscirà martedì (23 luglio) il nuovo singolo dei Fortissimi uomini lampo, la band lucchese diventata celebre dopo la pubblicazione di brani come Disco Poser e Pornostar. La nuova fatica del gruppo si intitola Erasmus (la sottile differenza tra amore e sesso spiegatami da Pablo & Miguel) che racconta delle preoccupazioni di un ragazzo che vede la propria fidanzata partire per un anno di Erasmus nella città di Siviglia. Il brano anticipa la pubblicazione del secondo disco della band attualmente in lavorazione e che dovrebbe vedere la luce tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020. Il video, che sarà pubblicato su You Tube, è stato girato tra Marina di Pietrasanta, Viareggio e Barga dalla Neon Film Production.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

Newsletter

Contatti

Per contattarci

mailicona email redazione@serchioindiretta.it 

telefonoicona telefono 346.6194740

Per la tua pubblicità

mailicona email commerciale@luccaindiretta.it

Il network

Lucca in Diretta negativo Cuoio in Diretta negativo