Menu
RSS

Camion non assicurato: maximulta al conducente

polizia localeProseguono i controlli del servizio associato di polizia municipale dell’Unione dei Comuni della Valle del Serchio, che ha messo in rete gli agenti di Borgo a Mozzano, Pescaglia, Bagni di Lucca e Coreglia Antelminelli. Nei giorni scorsi è stato sequestrato un mezzo pesante privo di copertura assicurativa. Il conducente, un giovane residente in Versilia, guidava un camion non assicurato e non revisionato: al momento del fermo, inoltre, il giovane non ha esibito la carta di circolazione: il mezzo è stato quindi sequestrato e il proprietario ha ricevuto multe per oltre 1000 euro.

Leggi tutto...

Nuova cabina elettrica per la Mediavalle

cabina tre metatiBrilla di luce nuova la Media Valle del Serchio: nell’ambito del Progetto Resilienza di e-distribuzione, la società del gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica e che con questo percorso intende dotare molte aree della Toscana di un sistema elettrico sempre più resistente, automatizzato ed efficiente, la Zona Lucca Massa della società elettrica ha concluso i lavori per la realizzazione di una nuova cabina, denominata Tre Metati, situata tra le località Montefegatesi e Tereglio nei territori comunali di Bagni di Lucca e di Coreglia Antelminelli.

Leggi tutto...

Andreucci e Martinelli tricolori, esulta anche l'Aci

Andreucci e GelliDoppia celebrazione in casa Aci Lucca. Il Rally delle Due Valli, a Verona, infatti, ha incoronato per la decima volta Paolo Andreucci campione italiano di rally e il barghigiano Stefano Martinelli, invece, come campione in rally R1, categoria che comprende le auto fino a 1600 cavalli.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

Newsletter

Contatti

Il network

Lucca in Diretta negativo Cuoio in Diretta negativo