Logo
Abbandono rifiuti, individuato e sanzionato un cittadino grazie alle telecamere

L’Amministrazione annuncia che i controlli saranno ulteriormente intensificati per tutelare il decoro e la pulizia del Comune di Bagni di Lucca

Un episodio che conferma l’efficacia del sistema di monitoraggio e l’impegno contro l’abbandono dei rifiuti. Grazie alle telecamere di sorveglianza installate sul territorio del Comune di Bagni di Lucca, è stato individuato e sanzionato, secondo le norme vigenti, un cittadino mentre gettava spazzatura in maniera impropria nei cestini.

“I controlli saranno ulteriormente intensificati – annuncia l’Amministrazione Comunale – per tutelare il decoro e la pulizia di Bagni di Lucca. Collaboriamo tutti per un territorio più pulito e rispettato”.