Il cantiere |
Mediavalle
/

Lavori al serbatoio, Bagni di Lucca senza acqua

9 maggio 2025 | 13:03
Share0
Lavori al serbatoio, Bagni di Lucca senza acqua

Giovedì 15 maggio dalle 8,30 alle 16 e comunque sino al termine dei lavori necessari: saranno interessati 172 utenti

Giovedì 15 maggio saranno effettuati lavori di manutenzione edile sul serbatoio della rete idrica che serve l’intera località di Crasciana e zone limitrofe del Comune di Bagni Di Lucca.

Pertanto, dalle 8,30 alle 16 e comunque sino al termine dei lavori, si potranno verificare momenti di sospensione dell’erogazione dell’acqua potabile o abbassamenti della pressione di rete nell’intera località di Crasciana e zone limitrofe del Comune di Bagni Di Lucca (saranno interessati circa 172 utenti).

Al ritorno dell’acqua potrà verificarsi la presenza di torbidità che scomparirà lasciando scorrere l’acqua per pochi minuti.
I lavori previsti potranno essere prorogati nei giorni successivi in caso di eventi atmosferici avversi.