Montefegatesi, ultimo weekend di festa con arrampicate e le note di De Andrè



Due giorni di musica, street food ed eventi dedicati a grandi e piccini
Sulla scia del grande successo avuto negli scorsi eventi, si chiude questo weekend il Festival Estate a Montefegatesi organizzato dalla Società Ermete Zacconi con due appuntamenti importanti.
Sabato sera (19 agosto) suonerà in Piazza XX Settembre una delle cover band di De Andrè più importanti d’Italia: I Kinnara. Il gruppo nasce nel 2003 per ricordare la figura, l’arte e la poesia di Fabrizio De Andrè attraverso le canzoni del grande poeta. La composizione definitiva dei Kinnara composta da Paolo Pardini (voce e chitarre), Tiziano Bonelli (chitarre), Andrea Garibaldi (pianoforte e tastiere), Gabriele Boschi (Flauto e fiati), Giovanni Bianchini (batteria e percussioni) e Cristiana Cattani (bass) ai quali si è aggiunta Samuela Salani (voce femminile). Serata con street food
Domenica (20 agosto) invece grande evento con Apuano Appeso, una giornata dedicata all’arrampicata urbana. Saranno più di 40 le case che verranno scalate dai climber. La mattina workshop gratuiti di arrampicata per grandi e piccini, slackline e acroyoga. Dalle 12 Street food, mentre alle 14 Street Boulder e un evento interessante ed importante per tutta la Mediavalle e Garfagnana. L’evento è adatto per grandi e piccini (sarà attrezzata un parete ad hoc per i più piccoli).
Sì può campeggiare gratuitamente. Per casette in affitto o il contatto dell’agriturismo contattare i numeri 347 253 3328 – 345 4401897.
Per le preiscrizioni cliccare qui: (clicca qui).