Maltempo |
Mediavalle
/

Frana sul Brennero, in corso le verifiche. Il sindaco: “Non andate lì per fare foto”

25 gennaio 2021 | 11:52
Share0
Frana sul Brennero, in corso le verifiche. Il sindaco: “Non andate lì per fare foto”

Andreuccetti: “Ora è importante che lo smottamento si assesti e che subito dopo Anas intervenga per ripristinare la situazione”

Strada del Brennero, sono in corso le verifiche sulla nuova frana di ieri (24 gennaio) in cui massi e detriti si sono riversati sulla carreggiata e nel fiume. Il sindaco si appella ai cittadini a non andare sul posto a fare le foto.

Brennero, nuova frana sulla strada chiusa per i lavori. Il sindaco: “È emergenza continua”

“Sulla frana gli enti preposti stanno facendo le opportune verifiche – aggiorna Andreuccetti -. È da stamattina alle sette che tra istituzioni e forze dell’ordine siamo in contatto stretto. Come già ho comunicato ieri sera Anas ha posto prima del tratto dei geoblock per interdire l’accesso all’area. Mi raccomando, non andiamo lì per fare foto o altro (se uno vuole cogliere l’immagine può farlo anche da lontano), non si devono correre rischi inutili. Ora è importante che lo smottamento si assesti e che subito dopo Anas intervenga per ripristinare la situazione. Ringrazio tutti per la collaborazione: in caso di necessità contattatemi/ci pure”.