Fornaci, il negozio Contro21 compie dieci anni

Il titolare Stefano Rigali festeggia il traguardo con un abbraccio virtuale in attesa del brindisi
Il negozio di abbigliamento Contro21 di Fornaci di Barga spegne 10 candeline. Sarà un compleanno particolare per l’attività di Stefano Rigali, che in emergenza coronavirus manda un abbraccio virtuale a tutti…da 1,8 metri di distanza.
“Giovedì (23 aprile) è il compleanno della mia attività – le parole di Stefano Rigali ‘Rigio’ – : compie 10 anni! Il 23 aprile 2010 Contro21 alzava il sipario in via della Repubblica 250 a Fornaci di Barga, per gli storici nel famoso negozio ‘del Raul’. Dopo anni di Controvento a me e a Paolino veniva voglia di Contro21: vestire dal jeans in poi, ogni adolescente, adulto o nonno che avesse voluto sceglierci. Correva l’anno 2013 quando facevamo il nostro secondo step, trasformando lo storico e apprezzato negozio fotografico ‘del Silvano’ nella nostra nuova casa, in via Repubblica 168 a Fornaci di Barga, portando avanti la stessa filosofia. Il terzo step coincide con la mia ‘maturità lavorativa’ quando decidevo di camminare ‘da solo’ continuando con questo progetto”.
“Oggi, in piena era Covid-19, festeggiamo, con una modalità inconsueta, il traguardo dei 10 anni di attività! Ci tengo tantissimo a ringraziare tutti gli amici che in questi dieci anni mi hanno dato la possibilità di fargli indossare un capo di Contro21. Contro21 è anche una famiglia per questo aggiungo un ‘grazie speciale’ a tutti coloro che mi hanno aiutato e supportato in questo percorso di vita. In attesa di brindare insieme – conclude – vi saluto e vi abbraccio da 1.8 metri di distanza”.