Musica |
Mediavalle
/

Ecco i “The Street”, show al Barga Jazz Club

15 gennaio 2020 | 10:08
Share0
Ecco i “The Street”, show al Barga Jazz Club

Un altro appuntamento con una serata live

Venerdì prossimo (17 gennaio), l’associazione culturale Barga Jazz Club, dalle 21,30, organizza il live di The Street, un trio atipico che ripercorre, reinterpreta e riarrangia brani appartenenti a differenti periodi chiave della storia del jazz; dall’era dello swing fino alle avanguardie più contemporanee, il tutto misto ad una forte componente di improvvisazione “regolata” a livello parametrico (ritmico/armonico/melodico).

I tre musicisti si incrociano fra i corridoi di Siena Jazz e fra una nota e l’altra instaurano un forte interplay che li porta alla registrazione del digital album suddetto. 
I The Street sono: Renato Marcianò (el.bass and fx), Attilio Sepe (alto sax) e Palmiro Santoro (drums).

Sabato 18, invece, torna l’appuntamento con Vinyl Buffet. Una serata nella quale tutti i soci del circolo sono chiamati a portare i loro vinili e a condividere la loro musica. Sarà possibile mettersi alla consolle o, semplicemente, affidare i dischi allo staff.
Si ricorda che le serate sono tutte riservate ai soci Acsi e che per ogni informazione è possibile scrivere a: segreteria@bargajazzclub.com.