Ancelotti: “Di Lorenzo ci darà grande mano”



Il Napoli di Giovanni Di Lorenzo scalda i motori in vista della prossima stagione. Mister Carlo Ancelotti (foto dal sito ufficiale del Napoli), nella sua prima conferenza stampa stagionale dal ritiro di Dimaro di oggi (8 luglio), ha lanciato un chiaro messaggio: “L’obiettivo è vincere”. Una caccia la titolo con un uomo in più, il talento di Ghivizzano Giovanni Di Lorenzo: “Di Lorenzo ha fatto passi da gigante in questi anni – le parole di mister Ancelotti – e credo continuerà a farli anche in una squadra importante come è il Napoli. Sono certo che ci darà una grande mano”.
“Vogliamo fare meglio dell’anno scorso allorquando credo non abbiamo espresso sempre quello che è nelle nostre potenzialità – prosegue Ancelotti – . Sono convinto che sarà un Napoli migliore, con maggiori certezze per consolidare quanto di buono abbiamo mostrato anche se non con continuità. La qualità del gioco è alla base dell’idea che abbiamo. Questa squadra ha sempre espresso un calcio di qualità e su quella linea vogliamo crescere e proseguire. La volontà della società è quella di rendere la rosa sempre più competitiva e aumentare ulteriormente il nostro tasso tecnico”.
Il Napoli di Giovanni Di Lorenzo sogna in grande: “L’obiettivo è quello di alzare l’asticella – suona la carica il mister -, di vincere e di portare grande entusiasmo al San Paolo. Abbiamo chiuso il campionato con una splendida prova contro l’Inter e per quanto mi riguarda è da lì che voglio ripartire perché con prestazioni del genere, fatte con continuità, si può arrivare lontano”.