Serie D, Ghiviborgo impegnato nella trasferta di Scandicci

13 aprile 2019 | 15:43
Share0
Serie D, Ghiviborgo impegnato nella trasferta di Scandicci

Nel fine settimana torna in campo la Serie D per la 35esima giornata e le formazioni lucchesi impegnate in questo campionato sono attese da sfide impegnative. Il Ghiviborgo è atteso dalla trasferta sul campo del non irresistibile Scandicci. Un successo potrebbe rilanciare le ambizioni degli uomini di Paolo Poli dopo un periodo molto difficile.
Il lanciatissimo Seravezza, dopo aver raggiunto il terzo posto in classifica (in coabitazione con il San Donato Tavarnelle) non vuole fermarsi. La formazione versiliese è attesa però dalla non semplice trasferta in Umbria sul campo del Bastia. 
Trasferta non semplice anche per il Viareggio che sul campo della Massese ha la possibilità di ottenere punti pesanti per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Nonostante gli avversari siano il fanalino di coda della classifica, i bianconeri non possono permettersi di sottovalutare l’impegno. 
Sfida difficile anche per il Real Forte Querceta che ospita il Tuttocuoio con l’obiettivo di un risultato positivo. 

Ecco tutte le partite della 35esima giornata
Aglianese – Sinalunghese (arbitro: Cristian Robilotta di Sala Consilina)
Bastia – Seravezza (Cosimo Delli Carpini di Isernia)
Massese – Viareggio (Dadive Giacometti di Gubbio)
Pianese – Aquila Montevarchi (Andrea Calzavara di Varese)
Prato – Ponsacco (Franck loic Nana Tchato di Aprilia)
Real Forte Querceta – Tuttocuoio (Enrico Gemelli di Messina)
San Donato Tavarnelle – Gavorrano (Stefano Campolo di Bassano del Grappa)
Sangiovannese – Cannara (Riccardo Fichera di Milano)
Scandicci – Ghivizzano Borgo a Mozzano (Fabrizio Pacella di Roma 2)
Sporting Club Trestina – San Gimignano Sport (Sergio Palmieri di Conegliano)