
Ghiviborgo nuovamente in campo domani (29 marzo) alle 15, allo stadio delle Terme, contro il Seravezza per il turno prepasquale. Una sfida importante, contro una delle protagoniste del campionato, che capita dopo la bella vittoria di Ponsacco.
Non ci saranno squalificati né per la formazione di mister Venturi né per i versiliesi. La squadra biancorossa si è regolarmente allenata ieri e questa mattina, per preparare al meglio la gara.
La direzione di gara è stata affidata al signor Andrea Cattaneo della sezione Aia di Civitavecchia. Assistenti: Giulia Petrini della sezione di Rieti e Marat Ivanavich Fiore della sezione di Genova. In questa stagione il fischietto laziale, ha diretto nel girone E la sfida San Donato Tavarnelle-Massese vinta dagli apuani 3-0. Arbitro già esperto, ha due precedente col Ghiviborgo: Sanremese-Ghiviborgo della scorsa stagione, terminata col 4-1 a favore della formazione ligure. Una gara arbitrata anche nella stagione 2015-16: Sansepolcro-Ghiviborgo terminata 1-1.