
Il Ghiviborgo si è ritrovato mercoledì scorso (20 dicembre) dopo la bella vittoria contro l’Albissola, al Circolo de Forestieri a Bagni di Lucca per la cena di Natale in famiglia. Presenti i calciatori della prima squadra, lo staff tecnico ed i dirigenti, oltre ad alcuni tifosi ed amici della società. Nel locale della cittadina termale il clima è stato di grande serenità sia per la recente vittoria, sia per le festività ormai alle porte. Sorrisi, scherzi e grande sintonia tra i giocatori e tra i tutti i componenti della società.
Il presidente Fabrizio Nieri ha portato il suo saluto ai presenti, a nome della società. “Siamo contenti per la vittoria – ha affermato il presidente – e porgo gli auguri a tutti i nostri tesserati, ai tifosi ed agli sportivi. Abbiamo fatto un promettente finale del girone di andata per un buon girone di ritorno, in cui confidiamo”.
Dopo il rompete le righe e qualche giorno di riposo per tutti il 27 la squadra si ritroverà per riprendere il lavoro, in vista dell’amichevole contro l’Aglianese in programma il 30 dicembre. Il campionato, invece, riprenderà il 7 gennaio con la trasferta sul campo dello Scandicci.