Ghiviborgo ko con il Real Forte fra le polemiche

24 settembre 2017 | 15:07
Share0
Ghiviborgo ko con il Real Forte fra le polemiche

Real Forte Querceta-Ghiviborgo 2-0
REAL FORTE QUERCETA: Fontana, Mastino (48’st Marinelli), Sergi, Biagini, Tognarelli, Cauz, Vignali (34’st Bigazzi), Remedi (25’st Borgobello), Ferretti (22’st Falchini), Chianese (48’st Cito), Pizza. A disp.: Dini, De Filippi, Zoppi, Baroni. All.: Buglio.
GHIVIBORGO: Cannella, Barretta, Bassano, Michelotti, Lecceti, Touray (42’st Coselli), Frati, Marigliani (15’st Micchi), Di Paola, Pagano, Rubechini. A disp.: Leon, Giusti, Coselli, Chelini, Riccioli, Villagatti, Nottoli, Della Nina. All.: Venturi
RETI: 45’pt rig. Ferretti, 31’st Vignali
NOTE: Espulso di Paola al 36’st

Finisce con un ko la seconda trasferta del Ghiviborgo nel campionato di serie D. A San Giuliano a porte chiuse esordio per Buglio sulla panchina dei versiliesi. Che forse dà una scossa alla squadra che fu di Pagliuca. Match equilibrato nella prima frazione che si sblocca nel finale per un calcio di rigore contestato per un fallo di mano che sarebbe stato preceduto da una spinta ai danni di un difensore. Nella ripresa i biancorossi di Venturi cercano di ritornare in partita ma dopo il gol del 2-0 di Vignali gli ospiti restano in dieci per l’espulsione di Di Paola per un presunto fallo di reazione su Cauz e non ci sono più possibilità di recupero del risultato.