Quantcast

A San Romano spesa e farmaci a domicilio per persone positive o in quarantena

Attivato il servizio gratuito

Il gruppo volontario “Fortezza”, in collaborazione con il comune di San Romano in Garfagnana, ha istituito un servizio gratuito di consegne a domicilio per tutti coloro che sono impossibilitati ad uscire di casa per cause legate al Covid-19.

Che cosa può essere consegnato? Spesa, preventivamente ordinata dall’interessato, e medicinali. Perché il servizio possa funzionare nel migliore dei modi, la consegna relativa alla spesa di generi alimentari avverrà una volta a settimana a nucleo familiare. Il ritiro della spesa e la relativa consegna a domicilio deve essere comunicata con 2 giorni di anticipo.

Per info: 0583.613181 – interno 1 (ufficio del Comune).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.