Quantcast

‘No alle discriminazioni’, anche Lucignana avrà la sua panchina arcobaleno

Sarà inaugurata venerdì (10 dicembre) alle 15

Una panchina arcobaleno per dire basta alle discriminazioni. Anche Coreglia avrà il simbolo della lotta a ogni forma di violenza e discriminazione. A inaugurarla sarà l’amministrazione comunale insieme alla commissione comunale pari opportunità in occasione della Giornata internazionale dei diritti umani venerdì (10 dicembre) alle 15 a Lucignana.

panchina arcobaleno lucignana

“La panchina arcobaleno, insieme alle tante iniziative che quotidianamente portiamo avanti – spiega l’amministrazione comunale – vuole sottolineare l’impegno della comunità di Coreglia nel contrastare ogni forma di intolleranza, favorendo, al contrario, il rispetto e le diversità, che sono una ricchezza per tutta la società”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.