Borgo, inaugurata la panchina rossa in località Ponte Pari foto

Domani (25 novembre) tante iniziative per la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

È stata inaugurata stamani (24 novembre) la panchina rossa del comune di Borgo a Mozzano, dedicata a tutte le donne vittime di violenza. Donata dai beneficiari del progetto Sai della Cooperativa sociale Odissea, la nuova panchina è stata posizionata in località Ponte Pari.

L’inaugurazione, che si è svolta alla presenza del sindaco Patrizio Andreuccetti, della vice-sindaca Roberta Motroni, dell’assessora Donatella Zanotti, degli studenti delle scuole medie di Borgo a Mozzano e dell’Itt “Enzo Ferrari”, dei rappresentanti della Cooperativa Odissea e del centro antiviolenza Non ti scordar di te, anticipa le tante iniziative previste per domani (25 novembre), per celebrare la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne organizzate dal Comune, con la collaborazione della commissione pari opportunità.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.