Torna la tradizionale fiaccolata della Valle: sarà necessario il green pass

Gli organizzatori sui social: "Ci saranno un sacco di attività che presto vi sveleremo"

Dopo lo stop a causa del coronavirus, torna la fiaccolata di Gallicano e della Valle del Serchio. A più di 40 anni di distanza dalla prima edizione (42 per la precisione), il 18 dicembre si rinnova la luce della speranza e della solidarietà della fiaccolata.

“Vi aspettiamo sabato 18 dicembre per partecipare alla tradizionale fiaccolata e in seguito un sacco di attività che presto vi sveleremo – l’annuncio sui social degli organizzatori -. Vi ricordiamo che in linea con le misure anti Covid-19 attuali, sarà necessario essere in possesso di green pass valido per partecipare”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.