Quantcast

Unitre Barga, al via il decimo anno accademico

Alle 17 di lunedì (22 novembre) l’inaugurazione con l'intervento di Massimo Salotti

Partirà ufficialmente lunedì (22 novembre) il decimo anno accademico di Unitre.

Alle 17 si terrà l’inaugurazione nell’aula magna dell’Isi Barga con l’intervento di Massimo Salotti Mettiamoci…all’Opera: intermezzi e racconti sulla musica, da Verdi a Puccini. Unitre Barga propone ai suoi iscritti per l’anno accademico 2021-22 un ricco calendario di attività culturali e didattiche con conferenze settimanali di vari argomenti ogni lunedì, laboratori di fotografia, informatica, inglese, italiano per stranieri, pittura e fisica domestica tenuti da esperti e presentazioni di libri. Unitre Barga è sede esami Cils per la certificazione di italiano come lingua straniera e quindi è possibile iscriversi agli esami programmati del 2022.

Per informazioni è possibile scrivere a unitre.barga@virgilio.it, alla pagina fb o consultare il sito. Per tesseramento e iscrizione è possibile rivolgersi alla segreteria Unitre Barga al Circolo Acli Rita Montalcini in viale Cesare Biondi 15 Barga aperta ogni mercoledì dalle 16 alle 18 e il sabato dalle 15 alle 16.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.