Quantcast

Alla Misericordia di Borgo a Mozzano un corso di formazione al primo soccorso

Per partecipare è necessario avere età minima di 16 anni, ed essere in possesso di Green pass

La Misericordia di Borgo a Mozzano propone una interessante possibilità di formazione al primo soccorso, per consentire ai partecipanti di acquisire nozioni e capacità per poter affrontare le emergenze/urgenze.

Si tratta di un corso per soccorritori di livello base, previsto in 8 incontri che si tengono nella sede della Misericordia, il martedì e il giovedì alle 20,45. Primo incontro fissato per martedì 9 novembre. Per partecipare è necessario avere età minima di 16 anni, ed essere in possesso di Green pass.

Corso misericordia borgo

Per informazioni e iscrizioni è possibile telefonare al numero 0583 80731 o inviare una mail all’indirizzo info@misericordiaborgo.org.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.