Quantcast

Ottobre rosa, Lucia Rossi: “Una visita di prevenzione può salvarci la vita”

Il messaggio della sindaca di Careggine durante il mese della prevenzione del tumore al seno

Anche la Garfagnana si tinge di rosa per sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione nella lotta al tumore del seno.

Per l’occasione, anche la sindaca di Careggine, Lucia Rossi, ha voluto mandare un messaggio ai propri cittadini: “La prevenzione è fondamentale e non può più essere rimandata. Prevenzione è volersi bene e prendersi cura di sé. I tumori continuano ad attaccarci inesorabilmente e, nonostante la ricerca abbia fatto passi avanti, la prevenzione risulta un anello importante di questa catena. Anche io ho scelto di dedicare un giorno alla mia salute, una visita di prevenzione può salvarci la vita“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.