Quantcast

In scadenza il bando per i progetti in ambito sociale della Fondazione Banca del Monte di Lucca

Modulo di richiesta da compilare e trasmettere on line entro domani

Scade domani (23 settembre) il bando 2021 per le richieste di contributo alla Fondazione Banca del Monte di Lucca per progetti in ambito sociale: volontariato, filantropia, solidarietà.

Sono ammessi a partecipare soggetti operanti nei settori relativi al welfare di comunità per iniziative ed attività da realizzare nell’anno 2022, sul territorio di riferimento della Fondazione (la provincia di Lucca), attraverso interventi e misure di contrasto alle povertà, alle fragilità sociali e al disagio giovanile, di tutela dell’infanzia, di cura e assistenza agli anziani e ai disabili, di inclusione socio-lavorativa e integrazione degli immigrati nonché di dotazione di strumentazioni per le cure sanitarie. Il richiedente deve impegnarsi ad utilizzare l’erogazione per lo svolgimento di attività non commerciale.

Il modulo di richiesta deve essere compilato e trasmesso on line entro domani sul sito della Fondazione (www.fondazionebmlucca.it), nella sezione Contributi/Bandi e Contributi, e deve essere comunque anche inviato alla Fondazione, debitamente sottoscritto, entro il 24 settembre, via pec all’indirizzo postacertificata@pec.fondazionebmlucca.it. 

È possibile richiedere informazioni dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13, chiamando lo 0583.464062 e digitando 3.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.