Quantcast

Gallicano, rinnovato il consiglio direttivo della misericordia: Cristiana Pinocci è la prima governatrice donna

Ecco tutte le nuove cariche per il quadriennio 2021-2025

È stato rinnovato il consiglio direttivo della misericordia di Gallicano per il quadriennio 2021-2025. Una pagina storica per l’associazione di volontariato: è stata eletta, infatti, la prima governatrice donna, Cristiana Pinocci.

Ecco il nuovo consiglio direttivo: governatrice Cristiana Pinocci; presidente onorario Adolfo Franchi; vice-governatori Franchi Massimiliano e Adami Manuela; segretario Gabriele Ponziani; servizi e mezzi Maurizio Frulletti, Gino Gentosi e Piero Rossi; protezione civile Moreno Frati; formazione e pubbliche relazioni Silvia Mazzanti; servizio civile Maura Dini; donatori di sangue Antonio Fabbri; progetto no spreco e ambulatori Manuela Adami; contabilità e vestiario Cristiana Pinocci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.