Quantcast

‘Una pacca può salvare la vita’, torna il corso di disostruzione pediatrica a Barga

Organizzato dalla Misericordia del Barghigiano con il patrocinio del Comune: eventi in presenza a Filecchio e San Pietro in Campo

La Commissione pari opportunità del Comune di Barga propone la seconda edizione di Una pacca può salvare la vita, un corso di disostruzione delle vie aeree in età pediatrica organizzato dalla Misericordia del Barghigiano con il patrocinio del Comune.

La prima edizione si è svolta nel 2017 dalla precedente ommissione ed è stato deciso, visto la tematica importante, di riproporla, quest’estate con una serie di incontri in presenza nelle frazioni del comune nel rispetto delle norme anti-covid.

Il primo incontro è previsto per sabato (19 giugno) alle 17 all’esterno dei locali parrocchiali di Filecchio ed a seguire il secondo a San Pietro in Campo nel giardino del Circolino sabato 3 luglio alle 17.

Gli incontri sono aperti a tutti su prenotazione al numero 347.9108387 e viene richiesto ai partecipanti un contributo volontario in sostegno della Misericordia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.