In piazza San Giacomo a Camporgiano l’azalea per la ricerca dell’Airc

Appuntamento domenica dalle 8,30 grazie a Pro Loco e Donatori di sangue Casatico-Vitoio

Arriva a Camporgiano, dopo un anno di stop per l’emergenza Covid, l’iniziativa Un’azalea per la vita, la raccolta fondi per la ricerca contro il cancro dell’Airc.

L’appuntamento è per domenica (9 maggio) dalle 8,30 in piazza San Giacomo. Responsabile dell’evento garfagnino è il Gruppo donatori di sangue di Casatico-Vitoio Odv che in collaborazione con la Pro Loco di Camporgiano e altre associazioni del Comune, con il patrocinio dell’amministrazione comunale invita tutti coloro che hanno a cuore le sorti della ricerca a partecipare.

“Dal cuore di Camporgiano – dicono gli organizzatori – la speranza di tornare alla normalità che, sempre nel rispetto delle norme anticovid, accoglierà tutti numerosi perché è bello rifiorire insieme”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.