Logo
sanità |
In Azienda
/

Dimessa in questi giorni, Mariella ringrazia il personale del San Francesco

7 ottobre 2025 | 12:59
Share0
Dimessa in questi giorni, Mariella ringrazia il personale del San Francesco

Ricoverata in Medicina racconta come abbia toccato con mano il buon livello dei trattamenti e il clima positivo che si respira in reparto

Parole di elogio nei confronti della sanità della Valle del Serchio e in particolare della struttura di Medicina dell’ospedale di Barga arrivano da una cittadina lucchese, che è stata ricoverata per alcuni giorni al San Francesco. Dal suo racconto, si evince che abbia toccando con mano il buon livello dei trattamenti e il clima positivo che si respira in reparto.

La signora Mariella, dimessa in questi giorni, ringrazia infatti il personale medico e infermieristico della Medicina che – per tutto il periodo della sua degenza – si è preso cura di lei con professionalità e dedizione, con una citazione particolare per il dottor Casciaro, sempre attento e disponibile.