Bonus trasporti: da domani si può usare sul sito di Autolinee Toscane

Il bonus trasporti si può usare solo online sul sito shop.at-bus.it e non alle biglietterie e le rivendite

Da domani (15 settembre) si può acquistare online un abbonamento di Autolinee Toscane usufruendo del bonus trasporti.
 
Se si è già chiesto e ottenuto il bonus trasporti sul sito del ministero del lavoro e delle politiche sociali (www.bonustrasporti.lavoro.gov.it) si potrà utilizzare il bonus sul sito di Autolinee Toscane shop.at-bus.it entro il 30 settembre con le seguenti modalità: dal 15 al 25 settembre si potrà usare il bonus per acquistare l’abbonamento studenti extraurbano 10 mesi con validità settembre – giugno 2023 e qualsiasi abbonamento annuale 12 mesi con validità settembre – agosto 2023; dal 26 al 30 settembre si potrà usare il bonus per acquistare un abbonamento mensile, trimestrale o annuale con decorrenza ottobre.
 
L’azienda ricorda che il bonus trasporti si può usare solo online sul sito shop.at-bus.it e non alle biglietterie e le rivendite.
 
Tutte le informazioni sulle procedure per usare il bonus sono consultabili sul sito.
 
 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.