Al superstore Conad di Gallicano arriva l’angolo del sushi

Da giovedì (8 settembre) sarà possibile assaggiare il cibo giapponese preparato a vista

Buone notizie per tutti gli appassionati di sushi. Da giovedì (8 settembre) all’interno del superstore Conad di Gallicano arriva il corner Sushi daily, il sedicesimo in Toscana: un angolo che arricchisce l’offerta gastronomica del punto di vendita.

All’interno del corner veri e propri artigiani del sushi si dedicheranno alla lavorazione a vista del pesce fresco e alla preparazione di prodotti di qualità. Si potranno acquistare vassoi ricchi di sushi, sashimi, rolls e gyoza oppure vegerarian.

Sono oltre 150 le ricette per ogni occasione che vengono proposte agli estimatori, da quelle più classiche a quelle più creative, con o senza pesce crudo, sempre ispirate all’arte del sushi. Le proposte potranno essere degustate e consumate anche direttamente al Bistrò del punto vendita. Per evitare i tempi di attesa, le preparazioni di Sushi Daily potranno anche essere prenotate in maniera tale da trovarle pronte nel chiosco.

“Dopo l’apertura a Lucca in Via Einaudi e ad Altopascio in Via delle Cerbaie, come promesso da giovedì il corner Sushi Daily sarà  presente anche nel Supertore di Gallicano –  conferma Roberto Toni, socio e presidente Conad Nord Ovest e di Ladis, la società proprietaria dei supermercati Conad suddetti e di ulteriori due punti vendita a Pistoia in Loc. Bottegone e a Casalguidi -. Vogliamo offrire ancor più servizi  e opportunità di scelta e di acquisto ai nostri clienti, grazie alla velocità di servizio pari a quella di un take away e alla preparazione e confezionamento del prodotto al momento, a partire dalla cottura del riso, dal taglio del pesce fresco e delle verdure. Siamo sicuri che il nuovo servizio, fruibile anche nell’area di Bistrò, piacerà molto. Vi aspettiamo”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.